Spalletti su Kvara: “Lui sfrontato e fa un calcio particolare”

Il georgiano ha voglia di riscatto e alle porte ci saranno Lecce e Lazio

0

Ha detto Spalletti di lui dopo la partita: « Ha fatto sotto livello di quello che può: si è intestardito a portare palla e ha faticato nei contrasti. L’assist a Lozano, però, non si può sbagliare » .

Factory della Comunicazione

L’analisi in tre mosse del signor Luciano chiarisce il concetto ancora meglio: Kvaratskhelia è uno che intende il calcio così, in maniera sfrontata e anche spettacolare, una gioia pura, ma la crescita tattica e personale passa anche attraverso la lettura di certe giornate, certe partite e certi avversari.

E ancora: resta da copertina, e conferma a pieno titolo le enormi qualità di un giocatore che ha comunque incantato tutti, l’assist dipinto con un pennello di seta per la testa di Lozano. La più grande palla-gol costruita nell’intera serata. Non resta che prendere fiato e poi ricominciare domani, con il Lecce al Maradona, e replicare sabato con la Lazio a Roma: un’altra grande porta, un’altra grande sfida. Un’altra grande chance.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.