Serie A 3°giornata :Salernitana asfalta i blucerchiati!

0

Serie A 3°giornata, Salernitana-Sampdoria:

Factory della Comunicazione

Parte subito bene la squadra di casa che la sblocca dopo pochi minuti grazie a Dia, servito da un bel paesaggio filtrante di Bonazzoli, piazzando la palla all’angolino basso. I due si ripetono poco dopo a ruoli invertiti con Bonazzoli il quale riceve in area e firma la rete del raddoppio. Nel recupero la Sampdoria ha la possibilità di accorciare con Leris, ma il suo tiro è centrale e Sepe non si lascia superare. Ad inizio ripresa la Salernitana sigilla il risultato con Vilhena mandando con un tiro potente la palla sotto la traversa per il tre a zero. Potrebbe arrivare la quarta rete, ma Fazio spreca tutto a due passi e manda il pallone largo . Il poker però non tarda ad arrivare. Botheim solo contro il portiere piazza la palla che rasoterra si insacca in rete. I granata gestiscono il risultato e dopo quattro minuti di recupero arriva il triplice fischio.

 

Tabellino

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber (81′ Pirola), Fazio; Candreva (78′ Sambia), Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi (46′ Kastanos); Bonazzoli (65′ Botheim), Dia (78′ Valencia). A disposizione: Micai, Fiorillo, Bradaric, Jaroszynski, Kristoffersen, Capezzi, Motoc, Iervolino. Allenatore: Nicola.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Depaoli, Colley, Ferrari, Augello; Villar (62′ Vieira); Leris (62′ Gabbiadini), Rincon, Sabiri (80′ Yepes), Djuricic (62′ Verre); Caputo (62′ Quagliarella). A disposizione: Contini, Ravaglia, Leverbe, Bereszynski, Murillo, Malagrida, Segovia. Allenatore: Giampaolo

ARBITRO: Massa di Imperia. Assistenti: Moro di Schio e Garzelli di Livorno. Quarto ufficiale: Feliciani di Teramo. VAR: La Penna di Roma 1. AVAR: Zufferli di Udine.

AMMONITI: Depaoli, Mazzocchi, Nicola, Rincon, Botheim.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.