SERIE B FEMMINILE – Ingrid Wilma Andersen nuovo rinforzo per il Trento

Primo rinforzo straniero per il neo promosso Trento

0

La prima giocatrice straniera del Trento Calcio Femminile è la svedese Ingrid Wilma Maria Andersson, classe 1998. Wilma gioca difensore centrale e farà valere la sua esperienza e i suoi centimetri (1.86 m). Wilma la scorsa stagione ha giocato nello Spezia in serie C.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue prime parole: “Ho scelto il Trento Calcio Femminile perché quando ho parlato con il mister mi ha descritto la squadra come gruppo unito che punta a fare sempre il meglio possibile. Mi è subito sembrata una bella sfida e spero di poter aiutare la squadra il più possibile.

Quest’anno al Trento spero di crescere anche come giocatrice e persona. Dopo i primi giorni, tutte le ragazze, lo staff e i dirigenti sono stati tutti molto gentili e disponibili. Questa sarà una stagione difficile, la prima in serie B. Ci sono molte buone squadre in questo campionato e ogni partita sarà una battaglia. Faremo del nostro meglio in ogni partita e speriamo che alla fine sia sufficiente!

Välkommen Wilma!

Fonte: trentocalciofemminile.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.