Le due facce degli allenatori. Galtier convoca Navas, Spalletti lascia a casa Fabian

Gli affari Navas e Fabian sono rimandati per la prossima settimana

0

CONVOCATO. E allora, da Cristiano a Navas: e in mezzo lui, il signor Jorge. Il manager di entrambi che da un lato ha candidato Ronaldo alla maglia azzurra e dall’altro deve lavorare al fianco di DeLa per facilitare e velocizzare l’accordo tra Keylor e il Psg. La questione è arcinota, complessa e delicata e per questo intrappolata nella ragnatela dei tempi lunghi: il portiere della Nazionale della Costa Rica non ha intenzione di rinunciare ai 18 milioni netti di stipendio garantiti dal suo contratto fino al 2024 e ciò significa che prima di definire i costi dell’operazione con il Napoli è necessario individuare la precisa portata della buonuscita con il Paris. Galtier, nel frattempo, ha annunciato che convocherà sia lui sia Paredes per il Monaco: « Ad oggi sono nostri giocatori e dunque li ritengo a disposizione » . Non fa una piega. Anche se fa una certa sensazione.

Factory della Comunicazione

A CASA. Non sarà del gruppo di Spalletti che oggi partirà per Firenze, invece, Fabian: lui è ormai ai margini da un po’ e continua ad allenarsi in solitudine, considerando che ha rifiutato da tempo l’ipotesi di rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2023, ma allo stesso tempo è costretto ad attendere che il Psg ceda anche Paredes (alla Juve). Il Napoli era convinto che la storia potesse risolvere entro domani, e invece tutto è rimandato alla prossima settimana. Che si annuncia a perdifiato: è il mercato, va così. Estenuante.

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.