CALCIO FEMMINILE – Como Women-Juventus 0-6, troppo forte le bianconere per la neo promossa lombarda

Mattatrice per le bianconere: Girelli con una tripletta e Beerensteyn con una doppietta

0

Questa sera è partita ufficialmente la nuova era del professionismo del calcio femminile in Italia e si è iniziato con la sfida tra le padroni di casa del Como Women e la Juventus. La gara ha detto che le bianconere hanno vinto senza storie per 0-6 a Seregno. Per la squadra di coach Montemurro mattatrice della sfida Girelli con una tripletta, mentre nella ripresa in gol Boattin e la doppietta di Beerensteyn. Il Como Women ha potuto davvero poco, sapendo che l’obiettivo sarà la permanenza in massima serie.

Factory della Comunicazione

Marcatrici: 6′, 34′, 40′ Girelli, 47′ Boattin, 52′, 85′ Beerensteyn
Como Women (4-3-3): Korenciova, Cecotti, Rizzon, Kravets, Hilaj (83′ Lipmann), Beil (60′ Rigaglia), Picchi, Joyce Borini, Beccari (60′ Kubassova), Di Luzio (75′ Carravetta), Pastrenge (60′ Pavan).
A disposizione: Beretta, Lipmann, Vergani, Brenn, Rigaglia, Stapelfeldt, Carravetta, Pavan, Kubassova.
All. De la Fuente

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin, Nilden, Lenzini (59′ Rosucci), Sembrant, Boattin, Caruso (75′ Zamanian), Gunnarsdottir (59′ Cernoia), Grosso, Bonfantini (75′ Duljan), Girelli (59′ Cantore), Beerensteyn.
A disposizione: Aprile, Lundorf, Duljan, Pfattner, Zamanian, Cernoia, Rosucci, Cantore, Arcangeli.
All. Montemurro

Ammonite: Cernoia

Fonte: ilbianconero.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.