Mertens a Dazn: “Napoli sempre nel cuore. Ho visto tanta qualità nei giovani azzurri”

0

Dries Mertens è un tifoso speciale che segue il Napoli a distanza consolando, ancora, l’amarezza per com’è finita:

Factory della Comunicazione

«Sono stati nove anni meravigliosi. Certo, poteva finire diversamente, credo che la società potesse parlarne prima, spero possa imparare da questa esperienza per diventare ancora più grande».

L’attaccante belga si è raccontato a Supertele-Leggero come un Pallone, su Dazn, parlando anche della sua nuova avventura al Galatasaray: «Oggi sono molto felice perché io e la mia famiglia ci siamo imbarcati in una nuova avventura, sono in una grandissima città e in un grandissimo club. Ovviamente lasciare Napoli è stata dura. Mia moglie ha pianto al pensiero di lasciare casa, per questo abbiamo deciso di tenerla e provare a passare quanto più tempo possibile lì».

Il Napoli lo sta convincendo: «Ho visto la partita questo weekend, devo dire che il livello dei giocatori è molto alto. Sono contento perché stanno dimostrando entusiasmo, si vede che sono giocatori forti, giovani che hanno voglia di vincere. Insigne? Lo sento molto spesso, sta bene lì ed è molto contento». 

Fonte; CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.