Capitan Di Lorenzo: “Che emozione la fascia al “Maradona”. I nostri attaccanti ci tengono sempre svegli in allenamento”

Il capitano del Napoli "elogi" Kvaratskeila ed è felice del successo che lo regala ai tifosi

0

Nel pomeriggio degli esordi, dal battesimo al Maradona di Kvara a quello di Kim, ha vissuto la sua personalissima prima volta anche Di Lorenzo con la fascia al braccio davanti ai suoi tifosi: «Non vi nascondo che è stata una grande emozione, c’era una bella atmosfera e i tifosi hanno dato il loro contributo. Anche per questo siamo contenti di avergli regalato questa vittoria così importante».

Factory della Comunicazione

Dalla sua prospettiva, a destra ma scavalcando spesso il centrocampo, avvicinandosi a Lozano, Di Lorenzo ammira l’attacco atomico dei nove gol in due partite, e lo apprezza: «Ma loro (gli attaccanti) ci tengono impegnati anche in allenamento e insieme ci alleniamo bene. Sappiamo che anche grazie a loro stiamo facendo un buon lavoro in fase difensiva, poi in avanti c’è tanta qualità, ci sono giocatori che possono risolvere una partita in qualsiasi momento. L’importante è non subire gol». 

Di Lorenzo spende parole d’elogio per Kvaratskhelia: «Siamo contenti sia partito bene, sta facendo grandi cose, ha segnato gol belli e pesanti. Ma in squadra ci sono altri giocatori importanti, non solo lui. Sarà una stagione lunga, ci sarà bisogno di tutti. Dobbiamo continuare così». 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.