Ursino, ds: “L’oscar del mercato? Non può che andare a Giuntoli”

0

Beppe Ursino, dirigente sportivo, ha parlato oggi ai microfoni di SerieANews.com.

Factory della Comunicazione

A CHI L’OSCAR DEL MERCATO?“Non può che andare a Cristiano Giuntoli. Ha preso Raspadori, Ndombele e Simeone… Il Napoli per me era già fortissimo, ha un allenatore preparato e una squadra che gioca davvero bene. Mettiamola così: Giuntoli ha fatto degli acquisti da Giuntoli. Lo conosco da una vita e lui colpi del genere non li sbaglia mai. Specialmente in ruoli come gli esterni o i centrocampisti. Il Napoli è una delle candidate per lo Scudetto”.
QUALE PROGETTO VINCENTE PER LE BIG ITALIANE? “La Juventus di certo farà sul serio quest’anno. Può sbagliare per due anni, ma anche per il terzo è davvero difficile. È stato sempre così: la Juve sul mercato va sul sicuro. E con Allegri in panchina sanno di avere una garanzia. Per la lotta Scudetto le candidate sono quelle: la Juve, l’Inter, il Milan e il Napoli. Attenzione, però, anche alla Roma. Non è una squadra che viene spesso menzionata, ma si è attrezzata alla grande. Il campionato di quest’anno sarà ancora più equilibrato di quello appena vissuto”.
QUALE LA NEW ENTRY CHE MI HA PIU’ COLPITO? “Ce ne sono tanti, ma il calciatore che più mi ha intrigato è il georgiano del Napoli, Kvaratskhelia. Adoro gli esterni che hanno quelle caratteristiche. È un giocatore che mi ha impressionato. Poi di certo uno come Di Maria non si discute. Fa girare la squadra come vuole lui… Anche Lukaku, è chiaro, ma ce ne sono tanti di acquisti che mi hanno colpito. Tra questi, però, Kvaratskhelia è il calciatore che mi intriga più di tutti”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.