Il rischio esiste: Fabian si allena da solo, può essere il nuovo Milik

0

Il rischio esiste. Quello che Fabian possa diventare il nuovo Milik. Dopo la non convocazione di domenica e la sua serata in discoteca, appare difficile che lo spagnolo possa “rientrare”, a meno di clamorose novità, nei “piani” azzurri, anche perchè, da domenica, come si legge su La Gazzetta dello Sport, si allena a parte: 

Factory della Comunicazione

“Domenica scorsa non è stato convocato per la trasferta di Verona e da quel giorno viene fatto allenare a parte dai compagni, come se fosse infortunato. Il messaggio di De Laurentiis è potente: a questo punto parta, destinazione Psg, e se l’affare non andasse in porto firmi il rinnovo di contratto col Napoli, perché se resta a scadenza rimarrà tutta la stagione fuori squadra, stante così le cose starebbe fuori anche dalla lista di Champions.

Ora Fabian deve sperare che si sblocchi la situazione in casa Psg, così che possa partire subito per Parigi e chiudere con Napoli dopo 4 anni. Altrimenti resterà fra color che son sospesi.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.