Chirico: “Navas, Ndombele e Raspadori sono grandi rinforzi, ma non spostano gli equilibri”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Marcello Chirico, direttore de IlBianconero.com, network Gazzetta dello Sport. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di Il Sogno nel Cuore

Factory della Comunicazione

Il Napoli si è rinforzato? “Hanno perso giocatori troppo importanti: Koulibaly, Mertens, Insigne e Fabian Ruiz. Bisogna capire come si integreranno quelli nuovi, ma possiamo dire che Kim non è Koulibaly e Kvaratskhelia non è né Insigne né Mertens. Tutti parlano bene del georgiano, lo voleva anche la Juve, ma come riserva. Non vorrei che in Serie A gli prendano subito le misure. Vediamo cosa succederà al 13 novembre, ovvero lo stop del campionato”.
Si parla di Navas, Ndombele e Raspadori: chi potrebbe spostare gli equilibri? “Nessuno di questi tre, ma sarebbero grandi rinforzi. Vediamo in primis se arrivano, però. Anche alla Juve si parla di Depay e Paredes, ma oggi non li hai e non puoi farci affidamento, pertanto è inutile esprimere pareri”.
Raspadori vale la richiesta del Sassuolo? No, è caro. 30 milioni più 5 di bonus sono troppi. Non ha esperienza internazionale, non ha mai giocato una coppa, se il Sassuolo lo vende a quelle cifre bisogna fare i complimenti a Carnevali. D’altronde si sa che i neroverdi siano una bottega cara, ma ciò non vuol dire che i suoi calciatori valgano le cifre richieste”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.