DAZN, Cioffi: “Siamo un cantiere aperto, non siamo pronti”

0

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Hellas Verona, individua subito il “colpevole” dopo la manita subita dal Napoli. Il suo malumore è evidente ai microfoni di Dazn: Siamo un cantiere aperto. Essendo un cantiere aperto abbiamo dei giocatori non pronti., ci troviamo ad aspettare dei giocatori. Devono arrivare 3-4 giocatori d’esperienza che portino valore e appunto esperienza alla squadra”.

Factory della Comunicazione

Le era stato prospettato questo mercato? Può succedere altro, tipo Barak che oggi è andato in panchina? “Più o meno. Aspettiamo il 31 agosto, sono fiducioso che la società intervenga e ci porti esperienza ed equilibrio”.

Cosa le serve sul mercato? “L’idea è la stessa da metà giugno. Due difensori e un centrocampista importante, più un altro giocatore che può essere anche giovane che vada a compensare le fasce o il centrocampo. Il Verona sta vivendo un momento di caos, in cui bisogna rimanere lucidi e battagliare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.