AMICHEVOLE CALCIO FEMMINILE – Inter Women-Parma 2-0, buoni segnali per Rita Guarino

Per le nerazzurre in gol Dragoni e Calegari

0

Parma Femminile e Inter Women hanno dato vita a un’amichevole dal profumo di Serie A.

Factory della Comunicazione

Le due squadre si sono affrontate al centro sportivo di Collecchio “Villaggio Crociato” davanti a 250 spettatori assiepati sulla tribuna del campo centrale.
Un’amichevole di lusso terminata con la vittoria dell’Inter per 2-0.

Le due formazioni si affronteranno di nuovo nella prima giornata di Serie A femminile al “Suning Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti”.

La squadra nerazzurra ha avuto la meglio su quella gialloblù nella seconda frazione di gioco: al 19′ st Giulia Dragoni, servita da un cross dalla destra, di prima intenzione trafigge Gloria Ciccioli (0-1), il raddoppio è opera di Beatrice Calegari che supera il portiere dopo aver ricevuto un passaggio filtrante a seguito di riconquista della sfera a metà campo.

Da segnalare che l’Inter è scesa in campo con le maglie prive del main sponsor Digitalbits, segno che tra le parti prosegue la rottura per il mancato pagamento della prima tranche della sponsorizzazione.

Fonte: lfootball.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.