Il calcio è opinabile: in Spagna, Napoli ben rodato ed incubo Osimhen

0

La gara di ieri, tra Napoli ed Espanyol, ha creato un certo malumore. Pochi gol in questo precampionato, problemi di finalizzazione, squadra incompleta. Eppure, come spesso si dimostra, il calcio è opinabile. In Spagna pare si sia vista un’altra partita. Per Mundo Deportivo Napoli ben rodato ed incubo Osimhen. Si legge:

Factory della Comunicazione

Il Napoli è partito in quinta, mostrando la propria forza e di essere molto più rodato rispetto all’Espanyol. È stato subito chiaro che l’ariete Osimhen sarebbe stato un incubo per la difesa catalana. Ma Lecomte ha iniziato a mostrare nei primi 45 minuti che l’Espanyol ha fatto bene a prenderlo. Osimhen ci ha provato al 4′, al 10’ e all’undicesimo, ma tra Cabrera e il francese hanno tenuto al sicuro la porta. La prima parte della partita è stata caratterizzata dal dominio del Napoli e della sue incursioni. L’Espanyol si è difeso come ha potuto, soffrendo su tutti i fronti con Osimhen che vinceva i duelli al centro e gli esterni – Kvaratskhelia e Lozano – che hanno dato battaglia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.