COPPA ITALIA – H. Verona-Bari 1-4, Cheddira mattatore della sfida. Buone indicazioni per il Napoli

0

Questo pomeriggio allo stadio “Bentegodi” si è giocato per il primo turno di Coppa Italia la sfida tra il Verona e il Bari. Gli scaligeri partono forte e sbloccano il match, cross di Lazovic, parata del portiere ospite e segna Lasagna con un tocco non pulito. I pugliesi però, dopo aver sofferto all’inizio, prova a reagire e pareggia. A segno il calciatore di proprietà del Napoli Folhorunsho di testa. Nel finale del primo tempo la squadra di Mignani va in vantaggio con Cheddira che supera un avversario e supera Montipò. L’Hellas Verona potrebbe pareggiare ma spreca Lasagna. Nel secondo tempo le altre due reti del Bari, doppietta di Cheddira, prima su rigore e poi con un tocco da pochi passi. Nel mezzo scaligeri in dieci per il doppio giallo a Faraoni. Per il Napoli buone indicazioni visto il Verona. ma certamente mai abbassare la guardia, mentre inizio da sogno per i pugliesi.

Factory della Comunicazione

Marcatori: 16′ p.t. Lasagna, 30′ p.t. Folorunsho, 44′ p.t. Cheddira, 9′ s.t. Cheddira (rig.)32′ s.t. Cheddira.

Hellas Verona (3-5-2) – Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini (dal 25′ p.t. Magnani. dal 1′ s.t. Amione); Faraoni, Tameze (dal 26′ s.t. Barak), Hongla, Ilic, Lazovic; Henry (dal 15′ s.t. Piccoli), Lasagna (dal 24′ s.t. Duric). All: Cioffi.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare (dal 20 ‘s.t. Gigliotti), Terranova, Ricci; Benedetti (dal 19′ s.t. Maiello), Maita (dal 43′ s.t. Bosisio), Folorunsho; Botta; Cangiano (dal 15′ s.t. Bellomo), Cheddira (dal 42′ s.t. Mallamo). All. Mignani.

Ammoniti: 24′ p.t. Di cesare (B), 1′ s.t. Lazovic (V), 40′ s.t. Bellomo

Espulsi: 24’ s.t. Faraoni

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.