SERIE A FEMMINILE – Il “Tardini” sarà il palcoscenico delle gare interne del Parma

La Sampdoria giocherà le gare interne al "Ferraris"

0

“Il calcio appartiene a tutti, unisce e aggrega, senza alcun tipo di distinzione o discriminazione”: queste le parole del Presidente del Parma Calcio Kyle Krause, usate come incipit per la presentazione dello Stadio Ennio Tardini come palcoscenico delle gare interne del Parma Calcio Femminile.

Factory della Comunicazione

La casa dei Crociati vedrà dunque nella stagione calcistica che si appresta allo start l’alternanza regolare, a seconda dei calendari, della squadra maschile e della squadra femminile.

Il Parma Calcio si affianca alla Sampdoria nell’essere la seconda società della prossima Serie A femminile TIM ad utilizzare il medesimo Stadio sia per la femminile che per il maschile.

Una gran bella novità per il gruppo guidato da mister Fabio Ulderici che dopo aver equamente diviso con la Prima Squadra maschile la località scelta per la preparazione estiva, Pejo, e i campi di allenamento del Centro Sportivo di Collecchio avrà l’onere e l’onore di calcare il manto erboso dello storico stadio parmense.

Prosegue forte e decisa la volontà di inclusione, crescita e visibilità del calcio femminile del Presidente Kyle Krause.

Fonte: Lfootball.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.