Valcareggi, ag. Zerbin: “Ho appuntamento domani con Giuntoli in ritiro, siamo poco utilizzati”

0

L’agente di Alessio Zerbin, Furio Valcareggi, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal.

Factory della Comunicazione

Ho appuntamento domani con Giuntoli in ritiro, perché bisogna fare un discorso per Zerbin. Siamo poco utilizzati, ma siamo agli inizi. Ci fidiamo della bravura di Alessio, Spalletti farà le sue valutazioni. Giocare nel Napoli non è facile, ma ci proveremo fino all’ultima goccia di sudore. Siamo aperti a tutte le soluzioni, ma la più gradita è restare a Napoli magari giocando un po’ di più di quello fatto finora in ritiro. Il Napoli lotta per il podio, come non si può voler restare, nessun pazzo non vorrebbe giocarci. Lottare per la Champions per Zerbin è un sogno che si è avverato”.

Posizione? Gioca in varie posizioni sulla fascia, ma lui è un’ala sinistra, in quel ruolo ha fatto cose stupende a Frosinone. Sa difendere, ma lo fa come lo può fare un attaccante”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.