SERIE B FEMMINILE – Sara Tardini rinnova con il Chievo Verona Women

0

La corsa, la tecnica e la raffinatezza della 2️⃣5️⃣ al servizio del Chievo per un altro anno.

Factory della Comunicazione

Le qualità di Sara sono sotto gli occhi di tutti noi, così come l’ ɪᴍᴘᴇɢɴᴏ e il sᴀᴄʀɪғɪᴄɪᴏ che mette in campo in ogni singola partita. Proprio per questo è una delle giocatrici più apprezzate sia all’interno che all’esterno del rettangolo verde, nonché una delle centrocampiste più complete della categoria.
Un’annata particolare quella vissuta nell’ultima stagione dall’emiliana, frenata da alcuni infortuni, affrontata però con il suo immancabile sorriso sulle labbra e la tenacia di una 𝚌𝚘𝚖𝚋𝚊𝚝𝚝𝚎𝚗𝚝𝚎 nata.
Alla fine è arrivata anche una meritatissima gioia personale, grazie alla rete del 2️⃣➖1️⃣ segnata contro il #Cortefranca che per lei è stata quasi una liberazione.
Un sigillo decisivo per raggiungere il podio finale.
Anche per il Chievo targato 2022/23, dunque, i suoi polmoni e la sua abilità in fase di costruzione saranno ancora al servizio di mister Venturi, per scrivere un nuovo capitolo ancora più bello della sua storia gialloblù.
𝐒𝐚𝐫𝐚 𝐓𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐢
Fonte: facebook Chievo Verona Women
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.