UFFICIALE – Michela Franco ritorna al Napoli femminile

Importante ritorno per il centrocampo in casa azzurra

0
Michela Franco, nata a Cirié il 27 gennaio del 1992, è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. Nata calcisticamente come centrocampista, @mich.franco ha successivamente ricoperto spesso il ruolo di difensore centrale per poi tornare di recente a dare battaglia in mezzo al campo (è stata impiegata da mediano nell’ultima stagione nel Chievo Verona, club con il quale è stata grande protagonista nella seconda parte dell’ultimo campionato di B che aveva iniziato a Cesena). Franco vestirà nuovamente la maglia azzurra dopo l’esperienza del 2012-2013 (19 presenze). In carriera ha collezionato ben 182 apparizioni in A (condite da 5 reti) in undici campionati di massima serie con Torino, Napoli, Riviera di Romagna, Cuneo e Juventus (club con il quale ha vinto tre scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa). Sono 69 invece i gettoni (con un gol all’attivo) in B con Cuneo, Riozzese, Cesena e Chievo.

Factory della Comunicazione

“Sono molto felice di tornare a casa – spiega Franco – avendo origini napoletane ed essendo tifosa del Napoli. Il richiamo della maglia azzurra è stato molto forte ed in grande fretta abbiamo definito il nostro accordo. Sono certa di poter dare un contributo importante in campo e nello spogliatoio a questa squadra che si prefigge di raggiungere l’obiettivo che la società si è posta e che tutte noi intendiamo centrare”.
Fonte: facebook Napoli femminile
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.