Caira, ex ds Roma: “De Laurentiis come Lotito, hanno quella spocchia che irrrita”

0

Stefano Caira, ex ds della Roma, ha parlato oggi ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio. La comunicazione del club giallorosso quanto è diversa da quella del Napoli? I Friedkin hanno portato serietà e parte del business sano di origini americane, oltre ad aver agito con i fatti. Dopo l’addio di Totti, i giallorossi sono tornati a dare un segnale alla tifoseria. De Laurentiis, invece, è conosciuto da tutti: ha investito tanto per il Napoli ed ha compiuto diverse imprese. Ma il patron è come Lotito, ha quella spocchia che a volte irrita tanto. Il tifoso si abitua velocemente a vincere a Napoli, tuttavia, quando si scende nuovamente o si effettua uno step all’indietro, la situazione non è gradita. A Napoli ci sono delle difficoltà economiche ed è difficile trattenere calciatori di livello”.

Factory della Comunicazione

Perché il Consiglio di Amministrazione del Napoli è il più pagato della Serie A? “Non si può monitorare lo stipendio del Consiglio di Amministrazione del Napoli e conoscere il motivo per il quale è il più pagato della Serie A. Al popolo si deve concedere anche il gusto del tifo, oltre che da mangiare. Finalmente Roma ha emozionato nuovamente se stessa con l’approdo di Dybala”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.