Ballotta, ex portiere: “Due portieri forti sì, ma uno soltanto deve essere il titolare”

0

Marco Ballotta, ex portiere, ha parlato oggi ai microfoni di 1 Station Radio, alla trasmissione “1 Football Club”.

Factory della Comunicazione

Cosa pensi delle dichiarazioni di Spalletti circa le caratteristiche dei portieri? Possono andar bene due portieri forti, ma uno soltanto deve essere il titolare in base alla scelta oculata dell’allenatore. Bisogna avere comunque dei sostituti all’altezza, anche per i cub i quali devono disputare diverse competizioni. I due portieri se la devono giocare, ma uno soltanto dovrà essere titolare”
Come giudichi la contestazione dei tifosi del Napoli nei confronti di De Laurentiis? “Sappiamo che per i tifosi è sempre bello vincere, ma bisogna osservare anche i conti della società, anche se questo è un ragionamento complicato da comprendere per i tiosi. Naturalmente dispiace per l’occasione sciupata dal Napoli nella scorsa stagione, poi bisogna analizzare gli aspetti su cui migliorare. Il club azzurro attualmente si trova un gradino più in basso rispetto ad altri per vincere il campionato. Bisognerebbe fare qualcosina in più per raggiungere determinati traguardi, ma i tifosi partenopei dovrebbero essere ugualmente soddisfatti”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.