RIVIVI IL LIVE – Dimaro day 11. Ultimo giorno di “scuola” Osimhen protagonista. Applausi per tutti

0

Rileggi il live.

Factory della Comunicazione

11:00 – Foto di rito per la squadra vincitrice. Allenamento terminato. Il Napoli lascia definitivamente per questa stagione la Val di Sole. Applausi da parte di tutto il pubblico. Appuntamento sabato a Castel di Sangro per la seconda sessione di ritiro.

10:55 – Anche Kvaratskhelia sul finire del match è protagonista di una splendida giocata. Scroscianti applausi ed ovazione anche per lui prima della fine del match che vede vincitrice la squadra rossa.

10:50 – Ovazione per Mario Rui. Il portoghese va in gol per la squadra rossa fra gli applausi dei tifosi presenti.

10:40 – Calcio di rigore a favore dei blu. Osimhen spreca il penalty tirando sopra la traversa.

10:30 – Ostigard protagonista nella partitella. Il norvegese sta giocando in coppia con Jesus ed è stato protagonista più volte di ottimi anticipi sul “momentaneo” avversario Petagna.

10:26 – Osimhen strappa subito gli applausi del pubblico con un gran gol. Spalle alla porta, il nigeriano dal centro dell’area con un repentino scatto si gira e lascia partire un fendente su cui Meret non può nulla.

10:25 – Cambio di programma. Vera e propria partiella a campo ridotto.

10:20 – Arriva anche un pallone in campo. Calciatori di movimento divisi in due squadre: casacca rossa vs. maglia blu. Gli atleti iniziano a fraseggiare nello stretto per poi concludere a rete. In campo entra anche Victor Osimhen.

10:15 – Entrano in campo i portieri. A rotazione ogni estremo difensore lavora su uscite e blocco palla legato ad un palo della porta tramite un laccio elastico.

10:10 – Timidi applausi degli stoici tifosi presenti sugli spalti. L’allenamento prosegue in maniera blanda sotto il sole di Dimaro.

10:00 – Continua l’esercizio di scatti e ripetute per gli azzurri. I portieri nel frattempo, dopo giorni di duro lavoro, si allenano in palestra.

09:55 – Aria di dismissione al campo. L’allenamento prosegue mentre inservienti del Napoli e della Val di Sole smontano le attrezzature.

09:50 – Ancora assente Osimhen nel gruppo squadra. Esordio in gruppo per il nuovo acquisto Østigård.

09:45 – Dopo un passaggio in palestra la squadra inizia lavoro di attivazione e scatti sul rettangolo di gioco.

09:30 – Ultimo giorno di “scuola” qui a Dimaro per gli azzurri, che in anticipo rispetto al consueto orario iniziano la loro ultima seduta di allenamento in Val di Sole. Pubblico comunque presente, seppur in numero ridotto, per questa ultima sgambatura dei partenopei. Applausi all’ingresso in campo.

Questa mattina il Napoli, presso lo stadio Comunale di Carciato, svolgerà l’ultima seduta di allenamento, presso il ritiro di Dimaro-Folgarida. Sarà la classica sgambatura, prima del rompete le righe e poi la partenza nel pomeriggio per il ritorno in terra campana. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.