Mercato: il Napoli non molla Kim, occhio a Simeone, stallo per Fabian

0
Mercato – Il Napoli non molla Kim Min-jae, anche se il Rennes, giustamente, è irritato con Kim per l’improvvisa frenata. Il piano B ha un nome: Abdou Diallo, in uscita dal Paris Saint Germain e che pure piace assai: il Psg potrebbe aprire al prestito, ma l’intoppo è l’ingaggio. Senesi del Feyenoord non fa fare salti di gioia, così come Acerbi. Ostigard non verrà qui a Dimaro Folgarida, ma sarà disponibile direttamente a Castel di Sangro. 
“Tornata la calma” tra Politano e Spalletti, messe da parte le incomprensioni. Stallo per Fabian e questa situazione agevola il desiderio degli azzurri di prolungare il contratto con lo spagnolo. In avanti, un walzer. atri,
Broja si è fatto male in allenamento a Los Angeles e c’è un po’ di ansia per le condizioni del suo piede. Occhio a Simeone del Verona. Chiaro che va liberata una casella in attacco. Galliani è pronto a rimodulare l’offerta per Petagna in questo Monza così piacevolmente italiano: basta che elimini la permanenza in serie A come opzione per il riscatto e l’affare potrà chiudersi.

Factory della Comunicazione

Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.