Mpasinkatu, ds: “Kim come sostituto di Koulibaly, in Italia si minimizza su questi giocatori”

"Alla fine l'unica cosa che conta è il campo"

0
A Radio Marte, nel corso del programma Si Gonfia La Rete, è intervenuto il dirigente sportivo Malu Mpasinkatu, che ha parlato di Kim Min-Jae come possibile sostituto di Koulibaly, ma anche degli altri difensori che potrebbero rimpiazzare il senegalese: “Kim è un giocatore che conosco molto bene, è uno dei migliori difensori asiatici che ci sono. Se il Napoli lo prende fa un grande affare, ha tanto carattere.

Factory della Comunicazione

In Italia andiamo a minimizzare questi giocatori, ma alla fine conta il campo. Koulibaly è difficilissimo rimpiazzare, chiunque viene avrà un grandissimo peso sulle spalle. Bisogna trovare qualcuno per sostituire Koulibaly, Diallo e Cissè avrebbero grande personalità per giocare al Maradona. Diallo è più tecnico, Cissè più irruento. Quando un direttore sportivo sa che può perdere il numero uno della difesa hanno tante alternative. Faccio un nome: Delaiere. Bisogna dare il tempo alla gente di metabolizzare che non c’è più Koulibaly. Facundo Medina è molto irruento, cerca sempre di giocare d’anticipo e quando non riesce spesso commette fallo. Andrei su altre alternative. Per sostituire Koulibaly andrei su Kim, anche per far scoprire all’Italia che esistono giocatori forti in tante parti del mondo“.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.