Bargiggia: “Ostigard? La situazione si chiuderà oggi sulla base di una vecchia offerta”

0

Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato oggi ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Ostigard?
“Oggi alle 12 (Ieri ndr)ci sarebbe dovuto essere un appuntamento telefonico tra Giuntoli ed il Brighton, rinviato alle 18. La situazione si chiuderà sulla base di una vecchia offerta, come accadde anche per Olivera, intorno ai 5 milioni di euro più 3 di bonus, 2 di questi sono davvero difficili da raggiungere. Inoltre c’è una percentuale tra il 10% ed il 15% da riconoscere agli inglesi sulla futura rivendita del calciatore. Col ragazzo, invece, c’è una offerta quadriennale da 1.2 milioni di euro netti. L’agente del calciatore, Luca Ariatti, ha segnalato ieri al Napoli la disponibilità degli inglesi di accettare l’offerta, e nella stessa giornata si è sbloccato il passaggio di Luperto all’Empoli, per cui oggi (13 luglio ndr) si dovrebbe chiudere”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.