Stasera a Dimaro arriva un poker azzurro. Gol e applausi per i nuovi e non

Oggi arriveranno: Rrahamani, Anguissa, Lobotka e Ounas

0

I primi acquisti fatti in casa, diciamo così, dovrebbero arrivare oggi in ritiro: Anguissa, Lobotka, Ounas e Rrahmani sono attesi in serata al quartier generale di Dimaro. Spalletti, insomma, ritrova i primi nazionali alla vigilia di una settimana che si annuncia decisamente interessante sia sotto il profilo del mercato, sia sotto l’aspetto tecnico. Ieri, nel frattempo, è andata in scena la prima seduta doppia di allenamento allo stadio Comunale di Carciato.  

Factory della Comunicazione

KVARA, GOL E APPLAUSI

Al cospetto di un migliaio di spettatori: i più acclamati? Fabian, Petagna e i nuovi acquisti Olivera e Kvaratskhelia. Subito nel radar tattico di Spalletti: movimenti e posizione sulla fascia (sinistra) che fino a maggio è stata di Insigne. Un maestro del sacrificio in fase di non possesso: per Kvara saranno giornate intense. Il pubblico, comunque, ha celebrato il suo primo gol azzurro: un giochetto davanti al portiere e via. Fabian e Lozano, apparso pimpante a cinquanta giorni dall’intervento alla spalla destra, sono invece andati di doppietta. Olivera, reduce da un infortunio al ginocchio sinistro rimediato in Nazionale, ha lavorato in gruppo evitando la partita: per lui, un po’ di personalizzato e fasciatura precauzionale. 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.