FOTO – Dimaro – Arriva Lobotka tra l’abbraccio dei compagni, e quello di Spalletti

0

Il Napoli è a Dimaro per l’annuale ritiro di preparazione alla prossima stagione calcistica, e pian piano stanno arrivando anche quelli che ancora non erano presenti. Oggi è stata la volta di Stanislav Lobotka, abbracciato dai compagni e dall’allenatore, come scrive ilmattino.it.

Factory della Comunicazione

Con un po’ di anticipo sui piani previsti, è arrivato a Dimaro anche Stanislav Lobotka, il primo tra i nazionali del Napoli che ha fatto ritorno in gruppo, incontrando questo pomeriggio a Carciato i compagni azzurri. Il centrocampista slovacco ha aperto la corsa dei rientri napoletani, attesi a partire da questa sera e fino alla metà della prossima settimana.
Lobotka è stato abbracciato idealmente da tutti i tifosi presenti allo stadio questo pomeriggio, ma poi anche materialmente da Luciano Spalletti: l’allenatore toscano ha ritrovato lo slovacco, diventato fondamentale nella scorsa stagione per la squadra, e gli ha regalato un bacio che ha scatenato gli applausi del pubblico. Subito visite e palestra per Lobotka, che poi da domani si riaggregherà al gruppo Napoli.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.