Dalle Georgia sui social “E’ arrivato Kvaradona”. Ufficiale anche Olivera

Dopo Ospina e Mertens, anche il futuro di Koulibaly è incerto

0

Kvaradona: è questo il soprannome un po’ azzardato ma pieno di fierezza ed entusiasmo coniato dal popolo social in Georgia dopo l’annuncio ufficiale del Napoli. In realtà è stato depositato anche il contratto di Mathias Olivera, il terzino uruguaiano che con lui completerà la rifondazione della catena di sinistra, ma ieri la copertina è stata dedicata a lui. Kvicha. Catapultato in poche ore dal saluto ai tifosi della Dinamo Batumi, con tanto di giro di campo e standing ovation della Batumi Arena, al simpatico tweet di benvenuto della Lega Serie A e a quello firmato Adl. Pieno di significati, non c’è che dire, a prescindere dal fatto che Kvaratskhelia conosca o no certi antefatti: il 30 maggio, il presidente aveva svelato i retroscena di una chiamata a Ospina non risposta e di un’offerta di rinnovo a Fabian – rifiutata – e poi aveva invitato Mertens e Koulibaly a una scelta:

Factory della Comunicazione

« Sono calciatori che rispetto e a cui voglio bene, ma dipenderà soltanto da loro se la vile moneta è l’unica cosa che li può appagare o se possano considerare un privilegio vivere a Napoli » .

Nel frattempo, i contratti di Ospina e Dries sono scaduti e il futuro di Kalidou è ancora molto incerto. 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.