Piace molto a Drogba: “Osimhen diventerà un top calciatore!”

L'ex punta del Chelsea parla del bomber del Napoli e del suo valore

0

Didier Drogba è l’idolo di Victor Osimhen

Factory della Comunicazione

L’attaccante ivoriano ha speso parole d’elogio per il centravanti del Napoli: «Mi piace molto, è un grande attaccante e può diventare tra i migliori al mondo».

Un vero e proprio attestato di stima che avrà riempito d’orgoglio la punta nigeriana che ha sempre ammirato Drogba e dai suoi gol e movimenti, che ha conosciuto quand’era piccolo e che spesso rivede, prende spunto per migliorarsi ogni giorno. L’ex campione del Chelsea è intervenuto a margine della terza giornata del “Global Youth Tourism Summit” che è in corso a Sorrento (130 ragazzi di 60 nazioni ad ascoltarlo) e, tra le altre cose,

ha parlato così di Osimhen: «Mi piace molto, è un grande attaccante. Può diventare tra i più forti al mondo – le sue parole a Calciomercato.it, – è possibile perché nel calcio tutto è possibile. Quando si ha un talento come il suo, credo sia solo una questione di slancio». Drogba, che ha svelato trattative passate con la Juventus e il Milan («Mi avrebbe fatto piacere giocare in Italia, qualche gol lo avrei fatto», ha sottolineato),

ha anche commentato il ritorno di Lukaku all’Inter: «Posso solo dire che auguro il meglio a Romelu. È un ottimo amico e gli auguro il meglio». 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.