Mandarini (Cds) a R:M :”Mertens? Brutto concludere tutto con delle semplici mail”

0

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista 

Factory della Comunicazione

Questo è un momento in cui va valutata la situazione di Mertens facendo cronaca. Esiste una componente di cuore e di anima radicata, poiché Dries è l’idolo del popolo azzurro, però la cronaca dice che il suo contratto è scaduto e non ha avuto una controfferta del Napoli. La società aspetta che sia lui a fare il primo passo.

Mertens ha fatto la sua proposta riconosciuta, legittimamente, non consona dal Napoli. Tutti ci aspettavamo un finale diverso, è brutto concludere anche con uno scambio di email.

La storia tra Dries e il Napoli va valutata tra la mente e il cuore, mi rendo conto che ha emozionato tutti e non si può rimanere insensibili al cospetto di tanta bellezza. Mertens rappresenta troppo per questa squadra e questo popolo. Non è giusto illudere dicendo ‘si accadrà’. 

Se fino al 30 giugno De Laurentiis non ha chiamato Mertens significa qualcosa, poi tutto può essere.

Con De Laurentiis è sempre tutto possibile, ci ha abituato a colpi di scena. La distanza è eccessiva, poi magari basta una sola chiacchierata. Non è finita finché non è finita”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.