Cessione Napoli: tra gli americani e gli arabi spunta una ‘cessione’ sospetta in Italia

0

Ha dell’incredibile quanto raccolto in esclusiva da Luca Cerchione e Paolo Bargiggia, in merito alla cessione del Napoli. Nelle ultime settimane, infatti, si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe la cessione del club di Aurelio De Laurentiis, con lo sceicco Al-Thani in pole position, ma con una cordata americana altrettanto interessata. Ebbene, pare, però, che tra i due litiganti il terzo goda. Come di consueto.

Factory della Comunicazione

Era già noto ai più che la Società Sportiva Calcio Napoli fosse, per il 99,8%, di proprietà della Filmauro S.R.L., con solo lo 0,2% di quote al presidente Aurelio De Laurentiis. Cinquecento quote da mille euro per la casa di produzione cinematografica, una quota da mille euro per l’imprenditore romano. Le cariche societarie, invece, vedono Edo nel doppio ruolo di Consigliere Delegato e Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione, Andrea Chiavelli Consigliere Delegato, Jacqueline Marie Baudit Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione ed Adl Presidente. Valentina, invece, risulta essere Consigliere. Ci sono tante altre figure in società, quali Alberto Montuori, Maurizio Baldassarini, Pierpaolo Guzzo, Stefano Felicioni e Giovanni Perrino, ma di loro non parleremo, visto che non rientrano nell’inchiesta che stiamo per proporre ai lettori di PaoloBargiggia.tv.

A breve il resto dell’esclusiva

Fonte: PaoloBargiggia.tv.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.