Spalletti decisivo per la scelta di Kvara, e Miranchuk lo ha informato

0

Spalletti è un capitolo fondamentale riguarda la sua decisione: «Dopo aver lasciato il Rubin, ricevo la telefonata del mio agente dall’Italia nel corso di un raduno della Nazionale».

Factory della Comunicazione

La Juve lo aveva già cercato all’epoca di Paratici e poi c’erano Napoli e Milan. «Non è stato facile, bisogna riflettere bene. A volte ti capitano squadre forti che però non sono quelle giuste per il tuo futuro e così parlai innanzitutto con Spalletti: mi disse che avrebbe voluto lavorare con me e io gli risposi che avrei voluto imparare da lui. Sono molto giovane, del resto».

Il 12 febbraio ha compiuto 21 anni. «La chiacchierata mi fece felice: dopo averlo sentito parlare così, decisi di accettare il Napoli».

A Miranchuk, talento russo dell’Atalanta, ha invece chiesto info sul campionato: «Mi ha spiegato che i ritmi italiani in allenamento sono altissimi per chi viene dai nostri campionati e anche quanto sia dura la Serie A: io, però, mi sento pronto». Niente paura.  

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.