SERIE A FEMMINILE – Il Pomigliano ammesso al campionato. Le parole del presidente Pipola

0
Il Pomigliano Calcio Femminile è ufficialmente in serie A. La decisione è stata comunicata dalla Divisione Calcio Femminile della FIGC nella giornata di ieri. La CO.VI.SO.F. (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche) dopo aver esaminato la documentazione prodotta dalla società del presidente Raffaele Pipola, ha confermato il rispetto dei requisiti utili per l’ammissione al Campionato di Serie A Femminile 2022-23. Dunque le pantere saranno ai nastri di partenza del primo campionato professionistico della storia del calcio femminile italiano.

Factory della Comunicazione

𝗜𝗻 𝗺𝗲𝗿𝗶𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗺𝗺𝗶𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗹 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗱𝗶𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗣𝗶𝗽𝗼𝗹𝗮:
“Era nostra volontà partecipare al campionato 2022-23. Un impegno che è stato confermato dalla Divisione con l’ammissione al campionato della nostra squadra. Siamo in una buona fase di riorganizzazione societaria per essere pronti ad affrontare una stagione storica per il calcio nazionale. Stiamo costruendo una squadra importante che tenga il confronto con le grandi realtà professionistiche italiane”.
Fonte: Facebook Pomigliano calcio femminile
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.