Bargiggia, giornalista: “Facciamo il punto sul calciomercato degli azzurri”

0
Su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato:
Simeone potrebbe vestire la maglia azzurra?
“Il Napoli gradisce il profilo di Simeone e vorrebbe inserirlo come contropartita nella trattativa con Petagna, con possibile destinazione Verona. Ma questa ipotesi pare sia tramontata, perché gli scaligeri sono ad un passo dallo svincolato Djuric. Petagna è sul mercato, ma è difficile l’arrivo dell’argentino se non dovesse essere prima ceduta la punta italiana. Inoltre, anche il Siviglia segue il Cholito.
Ostigard-Napoli, come procede la trattativa?
“La trattativa è arenata, non si sta concretizzando l’affare con il Brighton. Il club inglese continua a non rispondere alla proposta di tre milioni del Napoli; i partenopei non hanno intenzione di rilanciare, ma una loro eventuale mossa potrebbe essere dipesa dal futuro di alcuni azzurri in uscita. Persiste il concetto di coerenza nel progetto del club”.
Demme è in uscita dal Napoli: chi potrebbe sostituirlo?
Non ho nessun segnale a riguardo. Al club azzurro non è arrivata nessuna offerta per Demme, neppure per Politano, da nessun club. L’esterno italiano cerca garanzie, le quali non potranno essere offerte dal Napoli. Anche l’arrivo di Deulofeu è legato alla cessione di Ounas o del calciatore della Nazionale; tuttavia, i partenopei non avrebbero ancora avviato nessun contatto con l’Udinese.
L’arrivo di Deulofeu è legato all’addio di Mertens?
“Non è vincolato alla decisione sul futuro del belga, ma alla cessione di Ounas. Gli scenari potrebbero anche cambiare, ma il futuro di Mertens non influenzerà l’eventuale approdo di Gerard. Non risulta nessun contatto tra il belga e il Napoli, in seguito a quella mail che ha provocato tanto caos mediatico. Dries lascerà sicuramente i partenopei. Ci sarebbe un cambio di programma all’interno dei piani della società, se restasse Ounas e fosse ingaggiato Deulofeu. Il Monza e la Salernitana hanno messo nel mirino Adam, valutato circa 15 milioni dal club. I brianzoli in particolare, sono alla ricerca di un profilo come l’algerino”.
Quale sarà il futuro di Petagna?
“Il calciatore è sul mercato, anche se è tramontata l’ipotesi Verona. Restano in piedi le idee Torino, Salernitana e Monza”. Ha così chiuso Bargiggia

 

Factory della Comunicazione

Premi qui per altre news e di calciomercato

Fonte: 1 Station Radio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.