Ignacio Pià: “Napoli, come primo acquisto, rinnova Koulibaly”

0

L’ex giocatore del Napoli, Ignacio Pià, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha parlato del Napoli e del suo mercato:

Factory della Comunicazione

“Sto seguendo i movimenti del Napoli e non si capisce l’obiettivo per il quale lotterà l’anno prossimo. Per adesso stiamo vedendo uscite, ma giocatori di spessore in entrate non si sono viste. Il Napoli deve dare continuità a Koulibaly, perché perderlo significa mettersi l’anima in pace e fare un campionato discreto. Il Napoli se deve dare continuità a un modo di fare calcio, come vuole Spalletti, deve prendere Deulofeu che spacca le partite e alza il tasso di qualità. Per la piazza può essere il sostituto ideale di Insigne. Bisogna vedere se Petagna vuole rimanere ancora come alternativa. Il primo acquisto che farei è rinnovare Koulibaly, dai un grande segnale agli altri. Gaetano è pronto per fare il salto di categoria e deve giocare, il ruolo se lo trova da solo in campo se ha qualità. Io lo farei giocare ancora un anno in Serie A e poi lo prenderei”.

sigonfialarete.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.