CALCIO FEMMINILE – Giusy Moraca “saluta” il Pomigliano

L'attaccante napoletana saluta il club delle "pantere"

0
Faccio proprio il lavoro che mi piace !

Factory della Comunicazione

Sono fortunata ma sono anche una che si è spaccata in due per 30 anni, dove ho investito di mio, ho superato difficoltà e incredulità, errori e vittorie sconfitte e trofei!
Non devo dire grazie a nessuno perché nessuno mi ha presa per mano in 30 anni ma ho fatto da sola nel bene e nel male rischiando sempre in prima persona !
Mi sono conquistata la fiducia di Addetti ai lavori di nazioni Importanti e di un continente come l’Australia … up and down e oggi sono una persona fortemente realizzata!
Vi racconto il mio straordinario pomeriggio : alle 3 fa molto caldo in Salento ma noi siamo saliti in macchina.
Davanti c’era Giusy una giocatrice napoletana che andava lasciata all’aeroporto destinazione Paradiso! Andava a firmare il suo primo Contratto da Professionista in serie A nella squadra più bella e organizzata di Italia ! Aspettava questa chance da 25 anni … tra giocate in campi polverosi e periferie difficili … potete solo immaginare che sentivo il battito del suo cuore che faceva rumore in macchina …
Dietro c’era Sebastian 6 anni e 15.000 km percorsi 3 giorni fa per provare a costruire un percorso Calcistico importante in Europa . Sebastian é Australiano e oggi sarà osservato da un Club Italiano importante.
Siamo arrivati al Campo e siccome non sentivo il suo battito … mi ha detto ”sono troppo emozionato … questo mantienilo Tu
Faccio proprio il lavoro che mi piace!
Sono una persona fortunata perche un giorno tutto questo lo racconterò a qualcuno!
Fonte: Facebook Giusy Moraca
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.