Tra Arsenal e Newcaste, Osimhen sceglie la…Champions!

0

Tra Arsenal e Newcaste, Osimhen sceglie la…Champions. Non sono arrivate le classiche offerte indecenti e gli interessi provenienti dalla Premier sono stati smorzati dalla stessa punta nigeriana. Scrive La Gazzetta dello Sport:

Factory della Comunicazione

“Il club azzurro finirà per trattenere il suo centravanti, Victor Osimhen, per un motivo diverso: tutte le grandi squadre d’Europa che dovevano prendere un attaccante lo hanno già fatto (e se Lewandowski andrà al Barcellona il giro sarà completo). Di conseguenza, non fioccheranno offerte per il nigeriano tali da far girare la testa a De Laurentiis e dunque Spalletti ha finalmente una ragione per sorridere. In realtà, il Newcastle, che si era fatto avanti già in inverno, ha fatto capire che sarebbe disposto a riprovarci – cioè ad arrivare anche ad una cifra importante – ma di fronte alla prospettiva di non giocare la Champions è proprio Osimhen a non voler ascoltare le sirene che arrivano dai Magpies. Discorso più o meno simile per l’Arsenal, meno facoltoso rispetto al Newcastle ma in grado di offrire la prospettiva Europa League, competizione nella quale quest’anno Osimhen ha fatto faville proprio in Inghilterra contro il Leicester”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.