Calendario, esordio non soft, all’andata molti big match in trasferta

0
Se guardiamo il calendario, nel girone d’andata, ci sono match fuori casa contro le prime nove in classifica e, considerando il cammino da rullo compressore lontano dal Maradona dello scorso anno, forse non è neppure una tragedia. La partenza un po’ ostica lo è, perché pronti-via andare a Verona, poi a Firenze (alla terza) e con la Lazio (alla quinta) non fa certo sorridere Luciano Spalletti. L’esordio a Fuorigrotta sarà speciale: perché il Napoli ospiterà il Monza del cavaliere Berlusconi. Non è escluso che Hellas-Napoli possa giocarsi persino a Ferragosto, perché Dazn nelle prossime ore definirà gli orari della prima giornata che sarà spalmata (come tutte) in tre giorni: sabato 13, domenica 14 e per l’appunto lunedì 15. Poi, a novembre, ci sarà una sosta di ben 52 giorni per il Mondiale, e ripresa il 4 gennaio con la trasferta in casa dell’Inter.
E il derby campano? Salernitana-Napoli chiude il girone di andata (il 22 gennaio) e poi si replica il 30 aprile al Maradona. La sfida delle sfide, quella con la Juventus, è in programma alla 18a (15 gennaio) e poi alla 31a (21 aprile) allo Stadium. Il Napoli chiude in casa con la Sampdoria.
Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.