De Siervo: “I prezzi di Dazn sono corretti per il servizio offerto”

0

Vedere le partite su Dazn costerà di più e non ci sarà più la possibilità della doppia visione. Tutto ciò ha innescato polemiche e malumori. Ne ha parlato l’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo: 

Factory della Comunicazione

“Polemiche sui prezzi di Dazn? La Lega Serie A crede che il prodotto calcio abbia una grande forza commerciale. C’è stata una promozione l’anno scorso abbonandosi a 19 euro, ma poi è diventato 29 euro, il prezzo reale che è quello che c’è in tutta Europa. È il prezzo corretto per un campionato di 10 mesi e che ha 380 partite. Quello che è successo è che sono stati limitati gli accessi, ma purtroppo questo è un paese in cui c’è sempre una tendenza ad approfittarsene. Questo è un paese in cui ogni anno si perdono oltre 260 milioni per la pirateria, soldi che finiscono nelle mani della criminalità e che vengono sottratti alle squadre, quindi campioni che non arrivano nel nostro campionato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.