S. Agresti, editore Gazzetta dello Sport: “Intorno al Napoli c’è un pò di allarme”

0
A Radio Marte, è intervenuto l’editorialista de “La Gazzetta dello Sport”, Stefano Agresti: A me sembra che un po’ di allarme intorno al Napoli ci sia, ci sono delle situazioni aperte che devono essere decise. Se si fa un bilancio tra entrate e uscite, il Napoli ha preso Kvaratskhelia e Olivera che sono due buoni giocatori.

Factory della Comunicazione

C’è la questione Fabian aperta, Politano preme per andarsene e non si sa il futuro di Koulibaly. Questi sono giocatori importanti e difficili da sostituire, questa è la vera preoccupazione. Intorno a Mertens c’è ancora uno spiraglio. In questo momento sono più d’accordo con Spallettiche con DeLaurentiis, il tecnico l’anno scorso ha perso una grande occasione buttando punti in casa clamorosamente. Il Napoli, insieme all’Inter, avevano l’organico più completo di tutte. Spalletti l’anno scorso ha delle responsabilità, in vista dell’anno prossimo mi trovo con le sue dichiarazioni”.

 

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.