BBC Sport, parla Koulibaly: “Ho un legame particolare con Napoli, una piccola Nazionale”

0

Sta nascendo una squadra work in progress. Ci saranno diverse novità ed è stato proprio Koulibaly a confermarlo BBC Sport:

Factory della Comunicazione

«Perderemo alcuni giocatori, altri se ne andranno perché hanno il contratto in scadenza. Quindi vedremo cosa accadrà, ci saranno alcuni cambiamenti. Intanto sapere che saremo in Champions ci aiuterà a prepararci adeguatamente. Ma so che il Napoli farà di tutto per lottare per lo scudetto».

Sui saluti, chiaro il riferimento a Insigne, a Ospina e Mertens, entrambi svincolati. E Koulibaly? Le ipotesi sono diverse, la cronaca racconta di un tentativo andato a vuoto per il rinnovo e di altri che sono già in programma. 


AMORE

Koulibaly aveva parlato di futuro e sentimenti, è legato alla città di Napoli e non lo nasconde: «A Napoli c’è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il tuo nome. Sono cresciuto lì, i miei figli sono nati lì, ho un legame speciale coi napoletani che sono anche i primi tifosi del Senegal e ho ricevuto tanti messaggi quando abbiamo vinto la Coppa d’Africa. I miei amici o fratelli vengono accolti bene in città».

Lo scudetto resta un rimpianto per com’è finita una stagione che annunciava un altro epilogo: «Non posso dire di essere totalmente felice, perché la corsa allo scudetto è stata importante, ma non siamo riusciti a ottenere i punti che ci servivano per vincerlo. I tifosi erano un po’ dispiaciuti, avremmo voluto regalarglielo. E’ un peccato e fa davvero male. Napoli è come una piccola Nazionale, i tifosi amano il loro club e i loro colori. Potevamo fare meglio ma siamo contenti per il ritorno in Champions».

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.