Da Udine – Zerbin c’entra poco con l’affare Deulofeu: si chiude a 20 mln

0

Trattativa Udinese/Napoli per Deulofeu. Ne scrive Il Messaggero Veneto e fa riferimento anche all’ eventuale inserimento nell’ affare di Alessio Zerbin. “Difficilmente Gino Pozzo accetta di inserire una contropartita tecnica all’interno degli affari in uscita. Numero 2: se lo fa, si tratta di un’operazione parallela, svincolata”.

Factory della Comunicazione

Gerard Deulofeu, attaccante che per i canoni bianconeri è un lusso, circa 2,5 milioni di ingaggio annuale, frutto dell’eredità del contratto stipulato con il Watford. Questione di dettagli per arrivare ai quella ventina di milioni che desidera incassare Pozzo, magari anche con lo sconto o sotto forma di bonus, mentre dall’altra parte il presidente Aurelio De Laurentiis deve ancora sistemare qualcosa in uscita. In questo quadro che cosa c’entra Alessio Zerbin? Poco. L’attaccante nell’ultimo anno ha giocato in prestito in serie B nel Frosinone, forse  troppo poco per poter far parte di una squadra da Champions, ma forse troppo azzardato collegare la cessione di Deulofeu a quella di Zerbin come parziale contropartita” 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.