Gattuso vuole El Chucky al Valencia, pronta l’offerta degli spagnoli

0

E’ un valzer di partenze ed arrivi questo mercato, come del resto è sempre stato, e per un azzurro, ed un ex allenatore azzurro potrebbe esserci un ritorno, come scrive ilmattino.it.Nella lista di Gennaro Gattuso c’è Hirving Lozano. Questa l’ultima voce sull’esterno messicano del Napoli che arriva direttamente dal Messico. L’ex allenatore azzurro, arrivato da qualche ora sulla panchina del Valencia, vorrebbe il Chucky in Liga il prossimo anno, nome concreto più degli altri che erano stati accostati negli ultimi giorni, da Mertens a Ospina fino a Demme.

Factory della Comunicazione

Per Gattuso quello di Lozano sarebbe il profilo ideale il prossimo anno e da parte del club spagnolo non ci sarebbe chiusura: secondo En Cancha, il Valencia partirebbe da una cifra intorno ai 35-36 milioni di euro per poterlo acquistare dal Napoli, offrendo al messicano sostanzialmente lo stesso ingaggio percepito a Napoli, sui 4 milioni di euro. Il club di Aurelio De Laurentiis, però, non prenderà in considerazione offerte inferiori alla cifra spesa per acquistarlo: nel 2019, Lozano arrivò a Napoli per oltre 40 milioni di euro.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.