UFFICIALE – Penelope Riboldi dice addio al Pink Sport Bari

Sull'ex Napoli e Pomigliano c'è la neo promossa Apulia Trani

0

Si conclude qui la carriera di Penelope Riboldi con la maglia della Pink Bari. Ad annunciarlo è la stessa sul suo profilo instagram.

Factory della Comunicazione

10 foto stupende…. Che racchiudono allegria, passione, sacrificio, squadra, dedizione, sofferenza e tutto il mondo che c’è dentro a chi pratica questo sport! Avrei voluto concludere la mia carriera in questo club ma purtroppo come tanti già sapete dopo 20 anni di amore, passione e tanti sacrifici il titolo della Pink Bari verrà venduto alla Ternana. Ringrazio la società, lo staff e tutte le mie compagne, avremmo tutti voluto fare meglio e potevamo fare meglio, siamo partiti a bomba e abbiamo fatto un andata top poi purtroppo ci siamo perse per varie ragioni! Ma ogni anno si impara sempre qualcosa in più da portare nel nostro bagaglio personale. Grazie a tutti vi auguro il meglio Pink Bari.

Nata a Brescia il 2 luglio 1986, la ormai ex numero 27 della Pink, ha collezionato ben 23 presenze e segnato un gol nel campionato cadetto appena terminato. Campionato in cui le biancorosse si sono classificate al decimo posto con 35 punti totalizzati, al pari del Tavagnacco.

Il suo addio è uno dei primi per la squadra pugliese che, come si legge nello stesso addio di Riboldi, cederà il titolo sportivo alla Ternana, squadra che attualmente milita nel girone A della serie C.

Non è dato ancora saperlo, ma è probabile che lei, così come altre calciatrici del team pugliese, potrebbero accasarsi in un altro club geograficamente limitrofo e, se l’Apulia Trani, che attualmente è prima nel campionato di serie C girone C, dovesse riuscire a centrare la promozione in B, chissà che non diventi meta ambita da una buona parte di calciatrici della Pink, Riboldi compresa.

Fonte: calciofemminileita.ia.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.