Per la Salernitana ritiro dal 4 luglio e cinque amichevoli di lusso

0

Dopo la salvezza, per la Salernitana è già tempo di pensare al prossimo ritiro, che inizierà il quattro luglio e si terrà in Austria, come scrive ilmattino.it.

Factory della Comunicazione

In città il 30 giugno, dopodiché dal 4 luglio tutti in ritiro a Jenbach in Austria. Ma andiamo con ordine, perché la stagione 2022-23 della Salernitana comincerà ufficialmente l’1 luglio quando i granata si sottoporranno a visite mediche e test atletici, poi come detto dal giorno 4 al via la preparazione precampionato agli ordini di Davide Nicola.
La squadra resterà in Austria fino al 20 luglio, ma dopo due giorni di assoluto relax appuntamento di nuovo a Jenbach dove Fazio e compagni svolgeranno fino al 29 luglio l’ultima fase della preparazione. Nel corso del ritiro la Salernitana disputerà cinque amichevoli, segue il calendario completo (nei prossimi giorni il club annuncerà orari e modalità di acquisto dei tagliandi):
7/07 Salernitana vs SK Jenbach (Stadion Jenbach)
13/07 Salernitana vs Schalke 04 (C.S. Worgl)
16/07 Salernitana vs Hoffenheim (Kitzbuhel Stadium)
19/07 Salernitana vs Rayo Vallecano (Stadion Jenbach)
27/07 Salernitana vs Galatasaray (Tivoli-Neu Stadion, Innsbruck)
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.