Valcareggi, ag. Zerbin: “Alessio merita attenzione al Napoli. A Dimaro sarà valutato”

0

Furio Valcareggi, agente di Alessio Zerbin, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal.

Factory della Comunicazione

“Quando Alessio ha esordito in Nazionale mi sono commosso. Sono 6 anni che lo seguo e sono molto legato a lui. Quando è arrivato a Napoli avevo timore per lui, invece si è integrato benissimo. Ha legato soprattutto con Gianluca Gaetano.

Sul ruolo“Gioca dove gli viene chiesto. Lui la fascia destra la fa tutta, è pericoloso quando punta la porta. Un po’ come Insigne”.

Sul suo futuro a Napoli: “Merita attenzione, la Nazionale fa ancora tutto più bello. A Dimaro deve esser valutato. Se va bene rimane, se no vedremo che strada scegliere”.

Sul percorso di Zerbin: “Alessio è andato a Viterbo il primo anno, poi è andato a Cesena dove ha conosciuto il calcio vero e ha fatto benissimo, titolare fisso. Poi è andato a Vercelli dove ha fatto ancor meglio e infine al Frosinone dove ha spaccato tutto. Ora merita di andare a Napoli e di essere valutato. Per Spalletti è meglio avere quanti più esterni possibili. Poi Alessio può fare il quinto, può fare tutto. Se viene valutato per quello che è merita di stare nei 18″.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.