Rinnovo Koulibaly: il suo agente è in Italia. Si potrebbe incontrare con De Laurentiis

0

RINNOVO – Ramadani De Laurentiis sono più vicini. In senso strettamente geografico, sia chiaro; l’agente, infatti, è arrivato in Italia un paio di giorni fa, è stato a Milano e poi ieri si è trasferito a Roma. Questioni che però, almeno per il momento, non hanno riguardato Koulibaly: in un solo concetto, nessun incontro con il Napoli. Il nodo-Kalidou resta comunque di primaria importanza.

Il grande totem di Spalletti: è su di lui che il signor Luciano vorrebbe fondare la costruzione della nuova era ed è di lui che il presidente ha parlato e dovrà parlare ancora con il suo manager. L’uomo con cui dovrà definire un destino (sportivo) più che mai cruciale per il presente e il futuro del progetto: Koulibaly ha declinato l’ultima offerta di rinnovo firmata dal club per prolungare il contratto in scadenza nel 2023, e dunque un quinquennale da 8 milioni lordi a stagione, e poi una decina di giorni fa proprio Ramadani ha rilasciato poche ma sentite parole: «Non c’è alcuna trattativa con altri club: siamo in attesa di incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per definire la soluzione migliore per il calciatore e per il club». Il momento è – sembra – quello giusto.

Premi qui per seguire altre notizie ed analisi

Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.