Caiazza (Il Roma): “Mertens è un ruffiano, in Belgio leverà il nome Ciro”

0

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Salvatore Caiazza, giornalista

Factory della Comunicazione

Il Napoli deve rinnovarsi così come si sta rinnovando l’Italia. Ci sono giocatori che possono già essere da Napoli, è inutile guardare all’estero se già hai giocatori in casa.
Gaetano ha fatto un po’ di gavetta e quest’anno è cresciuto molto. Zerbin può dare tanto, dipenderà da Luciano Spalletti. Per Ospina c’è una distanza tra domanda e offerta, ma il colombiano è quello che piace di più a Spalletti. Meret è un giocatore che doveva fare grandi cose, ma dall’infortunio e dall’arrivo di Ospina è stato penalizzato. Per rimanere vuole la sicurezza della titolarità. Eventualmente Sirigu potrebbe essere il secondo.

Mertens è stato fin troppo furbo col popolo napoletano, ciò che invece non ha fatto Insigne. Il napoletano agisce d’istinto, Mertens invece è andato a carpire le debolezze dei napoletani. Nulla toglie ciò che di buono ha fatto con la maglia azzurra, è strato straordinario calcisticamente, ma è stato ancora più furbo. E’ un ruffiano, è stato capace di entrare nei cuori dei napoletani e non appena lascerà Napoli e andrà in Belgio il figlio si chiamerà solo Romeo e toglierà il nome Ciro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.