Spalletti non ha mai in considerazione la partenza di “robocop”

0

In questi giorni di dilemmi che tolgono il sonno ai tifosi per il destino appeso a un filo dei vari Mertens, Koulibaly, Ospina e Fabian, lui dà serenità. Felice in maniera incondizionata di restare al Napoli. E con un sogno nel cassetto: dovesse il senegalese non restare in azzurro, vorrebbe quella fascia che Insigne ha consegnato allo spogliatoio. Sceglierà la squadra, nel caso, ma lui c’è. Ed è pronto anche a togliersi qualche giorno di vacanza per essere il 6 luglio a Castel Volturno, per partire per Dimaro con la squadra: l’ultima gara in Nations League è in programma il 14 giugno. Poi è pronto a mettersi a disposizione di Spalletti. Ma prima ha voglia di riportare in alto l’Italia.

Factory della Comunicazione

«Non siamo passati dall’essere dei fenomeni a essere dei giocatori scarsi. Abbiamo giovani importanti, dobbiamo ripartire tutti insieme come l’ultima volta che non ci siamo qualificati al Mondiale».

Robocop è pronto.

Fonte: Il mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.