CALCIO FEMMINILE – Lieke Martens ad un passo dal Psg

Il club transalpino ad un passo dalla calciatrice del Barcellona

0

Lieke Martens lascia il Barcelona per trasferirsi al Paris Saint-Germain. La calciatrice, secondo quanto riporta La Vanguardia, sarebbe già nella capitale francese per sottoporsi alle visite mediche e firmare il nuovo contratto con il PSG.

Factory della Comunicazione

Martens è in scadenza di contratto con il club catalano e, nonostante la volontà della giocatrice di restare, le parti non hanno trovato un accordo.

Alla base del mancato accordo tra l’attaccante olandese e il Barcellona ci sono motivi molto personali. Martens ha espresso il desiderio di poter vivere vicino al suo fidanzato, il collega calciatore Benjamin van Leer.

Il Barcellona si è addirittura speso per cercare una collocazione al fidanzato di Martens ma senza trovare la soluzione giusta. La notizia di un interessamento del Psg era già circolata a metà maggio e i colloqui tra il club parigino e Martens erano già avviati da tempo. Tuttavia, come riporta La Vanguardia, Lieke Martens e PSG parlano da mesi e avrebbero chiuso un accordo verbale a febbraio.

Un accordo di cui né il Barcellona né le compagne di squadra sapevano nulla. Lieke Martens è stato il primo grande colpo di mercato del Barcellona nel 2017 quando l’olandese è stata protagonista agli Europei vincendo il torneo con la Nazionale olandese e laureandosi miglior giocatrice del torneo.

Oggi Martens è una delle calciatrici più pagate in Europa, e donna immagine di molti brand.

A fine 2021 Lieke Martens si è aggiudica il premio Golden Player Woman 2021 di Tuttosport ed è stata premiata a Torino alla Nuvola Lavazza.

Un anno fa in Olanda, Lieke Martens è stata proclamata da FHM500 l’atleta più bella dei Paesi Bassi.

Fonte: lfootball.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.