Rinnovi c’è ancora da attendere per tre azzurri, che sono priorità per Spalletti

0

RINNOVI – De Laurentiis ha svelato di aver chiamato Ospina non più tardi di mercoledì per avere una risposta in merito alla proposta di rinnovo; la stessa formulata prima della fine del campionato, ma David non ha risposto. E per il resto la storia non è troppo differente anche per Fabian Mertens; Ruiz e il suo agente hanno chiesto quindici giorni per riflettere sul tema rinnovo. Considerando che alla fine del campionato non è andato in scena il secondo, decisivo e attesissimo incontro programmato; anche Dries, da ieri in ritiro con il Belgio, dovrà chiamare DeLa e chiarire le sue intenzioni in merito al prolungamento.

Factory della Comunicazione

Koulibaly, attualmente al lavoro con il Senegal per preparare le due gare di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa, saprà invece qualcosa attraverso il suo manager, Fali Ramadani, in attesa di incontrare il presidente nei prossimi giorni. La sintesi? Il mercato del Napoli è inevitabilmente in stand-by; anche perché tanto Ospina, quanto Kalidou e Ciro, fanno parte della lista delle priorità di Spalletti per la squadra che verrà.

Premi qui per seguire altre notizie sui rinnovi e sul calciomercato

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.